La collina del Salvatore. L'osservatorio dei terremoti - Amelia Maria Chierego - copertina
La collina del Salvatore. L'osservatorio dei terremoti - Amelia Maria Chierego - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La collina del Salvatore. L'osservatorio dei terremoti
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Il pilota stava cercando il modo migliore di atterrare su un fazzoletto nero di pomice con intorno a sé solo lava incandescente, fumo e fiamme. Ondate di calore crescente e spruzzi esplosivi di fuoco ovunque. Era l'inferno in terra e questo italiano era proprio fuori di testa". "La collina del Salvatore" è il primo romanzo della trilogia "L'osservatorio dei terremoti", costruito in modo da potersi leggere come un'opera a se stante, narra le vicende di un gruppo di italiani testimoni di una serie di avvenimenti catastrofici globali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9788899231149
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it