In 8, cm. 14,5 x 22, pp, 273 + (3). Legatura in tela editoriale con titoli al dorso, sovraccoperta con risvolti informativi illustrata. Collana Saggi. Dal 1931 al 1940 Umberto Morra trascrisse quel che di più interessante udiva dire da Bernard Berenson durante gli incontri alla Villa I Tatti resdienza dello storico dell'arte di cui era assiduo frequentatore. In relatà anche se l'autore risulta essere Morra la paternità intellettuale dell'opera andrebbe assegnata a Berenson poiché il volume raccoglie parti di monologhi dello storico che Morra riporta fedelente.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8, cm. 14,5 x 22, pp, 273 + (3). Legatura in tela editoriale con titoli&nbsp; al dorso, sovraccoperta&nbsp; con risvolti informativi illustrata.&nbsp; Collana Saggi. &nbsp;Dal 1931 al 1940 Umberto Morra trascrisse quel che di pi&ugrave; interessante udiva dire da Bernard Berenson&nbsp; durante gli incontri alla Villa I Tatti resdienza dello storico dell'arte&nbsp; di cui era assiduo frequentatore. In relat&agrave; anche se l'autore risulta essere Morra la paternit&agrave; intellettuale dell'opera andrebbe&nbsp; assegnata a Berenson poich&eacute; il volume raccoglie parti di monologhi dello storico che Morra riporta fedelente.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it