Columbus 92. Mensile di informazioni culturali anno 5 n.1 2 5 6 7/8 9/10 11/12
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,80 €
Annualità incompleta composta da 7 fascicoli mensili, manca il n.3 4 e 7/8 9/10 e 11/12 sono doppi, in italiano inglese e spagnolo, brossure editoriali morbide, illustrate e con lievissimi segni di usura ai bordi, all'interno pagine in buonissimo stato di conservazione e con numerose illustrazioni nei testi, in italiano inglese e spagnolo. Numero pagine 374
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it