Come una fiaba metropolitana
Roberta, Cristina, Marina, Francesco, Marco, Raffaele. Sei amici che crescono insieme, si incontrano, si allontanano, ognuno coi suoi problemi, coi suoi pianti e i suoi silenzi. Cambiano, ma, in fondo, restano sempre gli stessi. Questo romanzo è la storia di una crescita, con tutti i suoi ostacoli e i suoi dubbi, moltiplicata per sei. A cui si intrecciano altre vicende, altri personaggi che con i protagonisti interagiscono, appaiono e scompaiono. Diversi caratteri, simili a quelli di ogni giovane del nostro tempo, diverse storie, con rivelazioni, scoperte anche amare, lotte interiori inevitabili avvolte nella fantasia, ma, in fondo, incredibilmente reali ed attuali
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it