Come fu ucciso Umberto Eco e altri piccolissimi omicidi - Giorgio Celli - copertina
Come fu ucciso Umberto Eco e altri piccolissimi omicidi - Giorgio Celli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come fu ucciso Umberto Eco e altri piccolissimi omicidi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,77 €
24,77 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Holmes ne aveva abbastanza del solleone di Cattolica. Aveva nostalgia della sua nebbia e delle sue piogge e quella breve vacanza lo stava annoiando a morte. Poi accadde il fattaccio: un semiologo di fama internazionale, il professor Umberto Eco, venne trovato cadavere in una stanza del più prestigioso hotel della costa adriatica. Odore di mandorle amare. Porta sbarrata dall'interno. Finestra irraggiungibile. Tutto faceva pensare a un suicidio. Ma ad Holmes qualcosa proprio non tornava: come era stato ucciso Umberto Eco e da chi?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

144 p.
9788838447389

Valutazioni e recensioni

  • ValeriaSi
    Piacevole

    Piccoli racconti, un po' gialli , un po' indagatori dell'animo umano. Non manca il contributo tipico scientifico, ed anche un po' ironico, dell'autore.

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Celli

Giorgio Celli

1935

Giorgio Celli (1935-2011), etologo, ecologo, divulgatore scientifico e scrittore, con Feltrinelli ha pubblicato: Il parafossile (1967), Prolegomeni all’uccisione del Minotauro (1972), Le tentazioni del professor Faust (1976), Ecologi e scimmie di Dio (1985), Le farfalle di Giano (1989), Sotto la quercia. Un giallo con appendice horror (1992). Per i “Classici” Feltrinelli ha introdotto Favole di Esopo (1992).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it