Un piccolo libro con grandi informazioni. Sia per gli esperti che per i non addetti ai lavori. Inizia esponendo le basi anatomiche e funzionali del rachide, per poi esporre un gran numero di esercizi e metodi sia per prevenire che curare il mal di schiena. D'altronde circa l'80 dei mal di schiena hanno cause di origine meccanica, quindi essere al corrente di come effettuare i vari movimenti della vita quotidiana, i gesti sportivi, e sapere quali esercizi fare per prevenire dolori e per curarsi quando li abbiamo può essere sicuramente molto utile. E questo libro ci può dare decisamente una mano. Per di più ad un prezzo assolutamente accessibile. Consigliatissimo.
Come prevenire e curare il mal di schiena
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Samuele Badii 26 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it