€ 14,25 € 15,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
25 maggio 2022
304 p., Brossura
9788830105874

Descrizione

Una nuova edizione di un grande classico del self help ampiamente riveduta e aggiornata per la prossima generazione di leader. Milioni di persone al mondo hanno migliorato le loro vite grazie agli insegnamenti di Dale Carnegie. In Come trattare gli altri e farseli amici Carnegie offre consigli pratici con il suo stile di scrittura semplice ed esuberante, spronandoci a rinnovare i nostri schemi mentali, a pensare in modo critico e ad aprirci a nuovi orizzonti.

I principi di Dale Carnegie ti insegneranno come:
• costruire amicizie in modo veloce e semplice
• essere convincente e persuasivo
• aumentare la tua popolarità
• suscitare entusiasmo e spirito di squadra

Valutazioni e recensioni

4,9/5
(16)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Questo non è un semplice libro di crescita personale: è un potente manuale che spiega in modo efficace e semplice come migliorare le relazioni tra le persone. È incredibile che un libro scritto tanto tempo fa sia così attuale anche ai nostri tempi. I principi e le strategie comunicative enunciate sono applicabili in tutti gli ambiti: lavorativi, familiari, amicali. Una vera gemma che occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore.

Un libro divenuto ormai un classico. É l’unico libro veramente valido di Dale Carnegie, gli altri sono tutti dei sub-derivati di questo. Il libro rimane una perla, condensa temi psicologici, relazionali, sociali. Numerose lezioni ti permettono di mettere immediatamente in pratica i suoi consigli, e vederne effettivamente i risultati.

Libro veramente utile per chi vuole capire come relazionarci al meglio con gli altri e come ottenere Il meglio dalle diverse situazioni che si presentano quando stiamo parlando con qualcuno e non sappiamo cosa dire o come fare buona impressione. Consiglio!!

Molto interessante