Commentario del codice civile italiano Vol. III
Disponibile il tomo III ( 3 ) rilegato in mezza pelle, copertina lisa ai margini e ai piatti. Buono lo stato di conservazione generale, pagine ben tenute sebbene fortemente ossidate da brunitura, maggiormente i tagli. Numero pagine 1379.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1874
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it