Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Communication and Prejudice: Theories, Effects, and Interventions - Alexis Tan - cover
Communication and Prejudice: Theories, Effects, and Interventions - Alexis Tan - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Communication and Prejudice: Theories, Effects, and Interventions
Disponibilità in 3 settimane
163,30 €
163,30 €
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
163,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
163,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Communication and Prejudice: Theories, Effects, and Interventions - Alexis Tan - cover

Descrizione


Communication and Prejudice: Theories, Effects, and Interventions explores how communication affects prejudice, and how communication interventions can reduce it. The book gives readers a well-rounded understanding of theories and current research on the topic, sustained with real-world examples that bring concepts and principles to life. The book presents students with a thoughtful, accessibly written, cohesive view of issues related to communication and prejudice from a true social science perspective. Topics include levels of communication, defining and measuring prejudice, stereotypes in the media and public information, mass media, and education programs. Dedicated chapters address stereotypes and prejudice in video games, social media and cyberbullying, and digital information literacy. The fourth edition features new chapters on immigration, stereotypes, and prejudice, as well as media and misinformation, disinformation, racism, and prejudice. Communication and Prejudice addresses prejudice as a world-wide problem and explores communication interventions at the intra-, inter- and mass communication levels of analysis. It is ideal for undergraduate courses in journalism, mass communication, race and gender in media, and communications.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Paperback / softback
320 p.
Testo in English
229 x 152 mm
9798823309592
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore