Compendio di nozioni farmaceutiche. ossia raccolta di cognizioni teorico-pratiche per ben preparare, conservare ed apprestare i farmaci. a queste fa seguito un Trattatello sull'arte di ben scrivere le ricette sì nel latino idioma.Seconda edizione riv
Cm. 19, pp. (6) 207 (5). Leg. in mezza tela con titoli in oro al dorso. Perfetto stato di conservazione. Ristampa anastatica dell'edizione del 1869.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 19, pp. (6) 207 (5). Leg. in mezza tela con titoli in oro al dorso. Perfetto stato di conservazione. Ristampa anastatica dell'edizione del 1869.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it