Complex/Archetype/Symbol In The Psychology Of C G Jung - Jolande Jacobi - cover
Complex/Archetype/Symbol In The Psychology Of C G Jung - Jolande Jacobi - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Complex/Archetype/Symbol In The Psychology Of C G Jung
Disponibilità in 2 settimane
94,70 €
94,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This is Volume II of twelve in the Analytical Psychology Series. Originally published in 1925, this is volume one of two on the psychology of C.G. Jung which seeks to clarify and illuminate (though without going into a detailed history of their development) three basic concepts of Jung's vast intellectual edifice concepts that have given rise to numerous misunderstandings.

Dettagli

Testo in English
216 x 138 mm
340 gr.
9780415864275

Conosci l'autore

Foto di Jolande Jacobi

Jolande Jacobi

Jolande Jacobi (1890-1973), nata a Budapest, si trasferì a Vienna nel 1919, dove si sottopose a un’analisi con Freud e poi con Adler. Completò la sua formazione nei tardi anni venti a Zurigo con Jung e divenne a sua volta psicoterapeuta. Fece parte del direttivo del C.G. Jung Institut dal 1948 al 1967. In traduzione italiana: Dal regno delle immagini dell’anima. Percorsi diretti e vie traverse per giungere a se stessi (2003). Bollati Boringhieri ha pubblicato anche La psicologia di C.G. Jung (2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it