Quello che avete tra le mani è un manuale di comunicazione pensato soprattutto per i “non addetti ai lavori”. Per chi non ha mai parlato in pubblico, rilasciato un’intervista, dovuto gestire una riunione con più di quattro persone, insegnato in un corso, scritto un libro o un saggio, lanciato un sito web, etc. Scritto in modo chiaro e occasionalmente ironico, si basa sull’esperienza diretta per fornire alcuni utili consigli ed evitare gli errori più comuni in questo campo. Con la convinzione che l’essenziale non è solo sapersi esprimere al meglio, ma anche riuscire ad essere ascoltati, in un mondo ormai sovraffollato da tanta comunicazione (spesso male impostata o gestita). Introduzione di Luca Aterini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it