Comunista Crepuscolare e Altre Poesie - Giorgio Manacorda - copertina
Comunista Crepuscolare e Altre Poesie - Giorgio Manacorda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Comunista Crepuscolare e Altre Poesie
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

52 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560003190293

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Manacorda

Giorgio Manacorda

1941, Roma

Giorgio Manacorda è uno scrittore, poeta e critico letterario italiano. Ha insegnato letteratura tedesca all’Università della Calabria e all’Università della Tuscia. Ha scritto vari saggi su autori di lingua tedesca (da Goethe a Heiner Müller passando per Hofmannsthal, Roth, Kafka, Bachmann e altri) e si è occupato di poesia italiana contemporanea. Tra i suoi libri ricordiamo anche: Scrivo per te, mia amata e altre poesie (1974-2007), Scheiwiller 2009; Il corridoio di legno (Voland 2012), il suo primo romanzo, finalista al Premio Strega; Delitto a Villa Ada (Voland 2013); Il cargo giapponese (2014); Terrarium (Voland 2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail