Concorrenza
Cos'è la competizione La competizione è una rivalità in cui due o più parti lottano per un obiettivo comune che non può essere condiviso: dove il guadagno di uno è la perdita dell'altro. Può sorgere competizione tra entità come organismi, individui, gruppi economici e sociali, ecc. La rivalità può riguardare il raggiungimento di qualsiasi obiettivo esclusivo, compreso il riconoscimento. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Competizione Capitolo 2: Teoria dei giochi Capitolo 3: Microeconomia Capitolo 4: Concorrenza monopolistica Capitolo 5: Oligopolio Capitolo 6: Strategia Capitolo 7: Organizzazione industriale Capitolo 8: Collusione Capitolo 9: Differenziazione del prodotto Capitolo 10: Vantaggio competitivo Capitolo 11: Analisi delle cinque forze di Porter Capitolo 12: Pratiche anticoncorrenziali Capitolo 13: Barriere all'ingresso Capitolo 14: Economia manageriale Capitolo 15: Economia sperimentale Capitolo 16: Potere di mercato Capitolo 17: Concorrenza non basata sui prezzi Capitolo 18: Struttura del mercato Capitolo 19: Mercato (economia ) Capitolo 20: Concorrenza (economia) Capitolo 21: Ipercompetizione (II) Rispondere alle principali domande del pubblico sulla concorrenza. (III) Esempi reali dell'uso della concorrenza in molti campi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati , hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di competizione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows