Conferimenti di aziende e partecipazioni nel nuovo Tuir. Aspetti civilistici, contabili e fiscali
Il libro, dopo una prima disamina sulle problematiche dei conferimenti in generale, approfondisce tutte le tematiche civilistiche, contabili e fiscali dei conferimenti d'azienda e di partecipazione, anche alla luce della riforma Ires entrata in vigore nel 2004. Sono ripercorse le interpretazioni ministeriali riferite alla soppressa disciplina delle riorganizzazioni aziendali di cui al D.Lgs. n. 358 del 1997, valutando quelle ancora utilizzabili alla luce delle modifiche apportate al nuovo Tuir, sino alla recentissima circolare che interpreta le nuove disposizioni contenute negli articoli 175, 176.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni. Copertina con segni d'uso Copertina flessibile 257 9788832456493 Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it