Confessions de Rousseau
Brossura tascabile, tomo numero 44 della collezione, i fogli appaiono lievemente imbruniti, con maggior forza ai margini, ma comunque ben conservati, tagli disallineati, copertina morbida, decorata da fregi in in nero, scurita dal tempo, ombrata da veli di polvere e segnata da comuni sgualciture alle punte e ai bordi e da modeste abrasioni da contatto, introduzione e note di Armand Landini, firma di proprietà a penna al frontespizio. N. pag. 92.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it