Il confine. Vol. 11: Da lei all'eternità
Tre colpi, tre spari di fucile, tre proiettili, hanno ridotto in fin di vita l’ex agente dell’Interpol, Laura Denti. L’ultimo a stringerla tra le braccia è stato il suo collega Antoine Jacob, arrivato troppo tardi per fermare l’assassino ma forse ancora in tempo per salvarla. Per riuscirci, il francese dovrà affrontare proprio il tempo, addentrandosi nel cuore della montagna degli squarci e sfidando così l’origine del suo mistero, partendo da Laura e raggiungendo l’eternità. Un viaggio attraverso epoche e luoghi, sanità mentale e pazzia, per portare alla luce ricordi dimenticati e dare un volto ai segreti sussurrati dai boschi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it