I Confini Del Castello - Eduard von Keyserling - copertina
I Confini Del Castello - Eduard von Keyserling - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I Confini Del Castello
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: Eduard Von Keyserling Titolo: I Confini del Castello - Racconto Casa Editrice: SugarCo - Tasco 143 Isbn: 2022040264257 Anno edizione: 1989 Copertina: morbida Pagine: 135 Misure: 12 cm x 19,5 cm Descrizione: etichetta codice in quarta di copertina, leggere abrasioni in costa, ottime condizioni. come da foto. ***

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

135 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566891685163

Conosci l'autore

Foto di Eduard von Keyserling

Eduard von Keyserling

(Paddern, Curlandia, 1858 - Monaco 1918) scrittore tedesco. Nei racconti (La signorina Rosa Herz, Fräulein Rosa Herz, 1887; Beata e Mariella, Beate und Mareile, 1903; Giornate afose, Schwüle Tage, 1906) e nei romanzi (La terza scala, Die dritte Stiege, 1892; Onde, Wellen, 1911) rappresentò con dolente rassegnazione e raffinato impressionismo i conflitti di un’aristocrazia in lenta decadenza.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it