L'ebook è molto bello, l'unica pecca è doversi collegare al sito Kobo per scaricarlo.
Congiura a Buckingham Palace
È primo mattino quando l'ispettore Thomas Pitt viene informato del truce omicidio di una prostituta. La vittima è stata sgozzata e sventrata, uno scempio che mette a dura prova anche i più assuefatti allo spettacolo della morte. Ordinaria amministrazione, tuttavia, se il delitto fosse stato commesso in un qualche bassofondo londinese. Invece la scena del crimine è nientemeno che Buckingham Palace, la residenza della regina. Inevitabile sospettare degli ospiti lì riuniti con il principe di Galles a discutere il progetto di una grande opera d'ingegneria, una linea ferroviaria da Città del Capo al Cairo attraverso tutta l'Africa. Un caso delicatissimo e dalle implicazioni esplosive per Pitt, che dovrà scoprire la verità e smascherare l'assassino aggirandosi nei corridoi della dimora regale. Sfidando con il suo senso di giustizia chi si ritiene in diritto, per i propri scopi, di farsi le leggi da sé. A qualsiasi costo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberta Zannetti 15 maggio 2014
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows