Connessioni. Come alimentare in azienda l'intelligenza collettiva
"Mi trovo in consonanza non solo con la critica a organizzazioni conformiste e piatte nella sfera dei sentimenti, ma anche con la tensione alla ricerca di una rinnovata vitalità organizzativa agendo sul linguaggio, sulle esperienze 'non curriculari' e soprattutto di modalità di contagio e contaminazione tra diverse generazioni" (dalla postfazione di Gianfranco Rebora).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it