Conoscenza e applicazioni della magia bianca. Un'operatrice esoterica svela insegnamenti e segreti della magia positiva e protettiva
La magia, fra i numerosi significati che le vengono attribuiti, indica fondamentalmente un “cammino verso la Luce e verso la realizzazione del Sé”. Per compierlo, non solo occorrono tempo e volontà, ma anche “strumenti”, ovvero tutte quelle conoscenze, tutte le tecniche, tutta quella ritualistica che, se utilizzati correttamente, conducono alla maturazione dell’operatore. Il testo che avete tra le mani è concepito in maniera tale da poter essere compreso da tutti, anche da coloro che, si accostano per la prima volta, al mondo della magia operativa.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it