La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende
Questo libro dà una serie di suggerimenti pratici rifacendosi sia all'esperienza sul campo dell'autore sia ad autorevoli ricerche e analisi di origine nordamericana. Oggi non è più possibile ignorare lo strumento della comunicazione. Il testo si propone di esporre come è possibile, da parte di un'azienda, ottenere un servizio di questo tipo da parte di un consulente e che tipo di vantaggi si possono raggiungere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:7 ottobre 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it