Il consumo della pop art. Esibizione dell'oggetto e crisi dell'oggettivazione - Carolina Carriero - copertina
Il consumo della pop art. Esibizione dell'oggetto e crisi dell'oggettivazione - Carolina Carriero - copertina
-60%
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Il consumo della pop art. Esibizione dell'oggetto e crisi dell'oggettivazione
Disponibilità immediata
4,80 €
-60% 12,00 €
4,80 € 12,00 € -60%
Disp. immediata

Descrizione


L'indagine estetica e semiologica dell'autrice, docente presso l'Università Lateranense di Roma, sostiene la tesi che la Pop Art non sia affatto ironica o polemica nei confronti della società dei consumi. Contraddicendo la più diffusa interpretazione afferma che essa è omogenea e integrata al sistema culturale prevalente.

Dettagli

1 febbraio 2003
128 p., ill.
9788816406001
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it