Il coraggio di osare. Un prete dal tempio alla strada
In questo volume l'autore racconta la sua vocazione di "prete di frontiera", attraverso le opere realizzate a favore degli ultimi: poveri, handicappati, malati psichici, bambini abbandonati, anziani soli, ragazzi drogati, ammalati di Aids. Don Sorce è convinto infatti che coniugando la forza dell'utopia con il coraggio di osare si possono compiere miracoli. Coraggio di osare, decisione, celerità diventano così modalità di risposta all'invocazione di bisogni che egli ha sentito premere sul suo cuore di ministro di Cristo e della Chiesa e da cui si è lasciato coinvolgere, senza riservarsi spazi personali e senza premunirsi di difese morali o psicologiche.
Venditore:
Informazioni:
130 p., f.to cm 21x13,5, brossura. Ottime condizioni .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it