Cornell University, New York 1973 (2 Cd) - CD Audio di Mahavishnu Orchestra
Cornell University, New York 1973 (2 Cd) - CD Audio di Mahavishnu Orchestra
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Cornell University, New York 1973 (2 Cd)
Disponibilità immediata
20,90 €
20,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Appena un mese dopo l'uscita del loro secondo album Birds Of Fire, la Mahavishnu Orchestra di John McLaughlin si esibisce in un concerto straordinario, dimostrando di essere il più grande gruppo jazz-rock dell'epoca. La velocità, la precisione e la ferocia degli assoli di McLaughlin sono accompagnate dal virtuoso violino di Jerry Goodman e dalle innovative tastiere di Jan Hammer, il tutto supportato dal solido basso di Rick Laird e dalle percussioni sovrumane di Billy Cobham. Eseguito alla Cornell University, Ithaca NY il 23 febbraio 1973 e trasmesso da WKRNL-FM.

Dettagli

1 marzo 2024
3854917604922
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it