Corporate & investment banking - Giancarlo Forestieri - copertina
Corporate & investment banking - Giancarlo Forestieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Corporate & investment banking
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume presenta le caratteristiche e le modalità di funzionamento delle operazioni e degli strumenti di corporate e investment banking, cioè delle attività che le banche svolgono nel mercato delle imprese. Vengono approfondite in particolare tre aree: quella delle operazioni M&A e di ristrutturazione aziendale; quella dei mercati del capitale di rischio; quella del credito e della finanza strutturata. Questi temi sono preceduti da una parte più generale dedicata al mercato e ai modelli organizzativi, al ruolo che le banche hanno avuto nell'attuale crisi finanziaria e a una breve rassegna dei metodi di valutazione. L'impostazione del lavoro privilegia gli aspetti applicativi delle operazioni e degli strumenti. Il taglio dell'analisi è semplificato e rivolto essenzialmente a illustrare i contenuti fondamentali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
XVIII-346 p., Brossura
9788823833128
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it