Libro La corte di Francia Philip Mansel
Libro La corte di Francia Philip Mansel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La corte di Francia
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 8° pp. 317, tela edit. nera con tit. e filetti dorati al ds., sovracop. ill.; 1° traduz. ital. dell'originale della Cambridge Univ. Press. Politica, personaggi e vita quotidiana dalla Rivoluzione a Luigi Filippo, con disegni n.t. e 26 tavv. b/n f.t., note bibliogr. e indice dei nomi. 494/37

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1991
320 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027069537

Conosci l'autore

Foto di Philip Mansel

Philip Mansel

1951, Londra

Philip Mansel, studioso di storia delle corti e delle dinastie reali, ha pubblicato numerosi saggi e articoli su «Financial Times», «The Daily Telegraph», «The Spectator» e «International Herald Tribune». Tra i suoi libri in edizione italiana ricordiamo La corte di Francia (Rizzoli, 1991), Costantinopoli (Mondadori, 1997) e Levante. Smirne, Alessandria, Beirut: splendore e catastrofe nel Mediterraneo (Mondadori, 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it