La Costiera amalfitana tra storia, miti e passioni
In questo libro ho voluto trasmettere i sentimenti provati nella contemplazione di questa terra che è un luogo di fascino, dove si mescolano storie di mare, di terra e di persone che ci tramandano tradizioni millenarie e in buona misura fanno parte del sogno e della memoria; sono convinto che i grandi uomini che hanno vissuto e visitato questa costa, sono ancora qui, in mezzo a noi, in attesa, nell'eterna speranza che ciò che un giorno amarono di questo popolo e di questa terra torni ad esser forte ed evidente, così che nuovi amori possano rinascere, domani, prima che il buio ci avvolga definitivamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it