La Costituzione della Repubblica Italiana
La Costituzione è la legge fondamentale della Repubblica italiana. Approvata dall'"Assemblea Costituente della Repubblica Italiana" il 22 dicembre 1947 e promulgata dal capo provvisorio dello Stato Enrico De Nicola il 27 dicembre 1947, entrò in vigore il 1° gennaio 1948. Il testo contiene il sistema delle norme che, a oggi, formano la Costituzione della Repubblica. La presenza, nelle note alle singole disposizioni che sono state riformate, dei contenuti normativi abrogati o modificati consente di visualizzare in modo immediato come la carta costituzionale si sia modificata nel tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows