Libro Costruzione della realtà e formazione. Prospettiva psicosociale e sistemica sui processi d'apprendimento Carlo Bisio
Libro Costruzione della realtà e formazione. Prospettiva psicosociale e sistemica sui processi d'apprendimento Carlo Bisio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Costruzione della realtà e formazione. Prospettiva psicosociale e sistemica sui processi d'apprendimento
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
26,50 €
26,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Qual è il ruolo delle rappresentazioni sociali e degli atteggiamenti nei gruppi di formazione? Qual è la relazione tra fattori cognitivi ed emotivi nell'apprendimento? E qual è l'importanza dell'organizzazione, del gruppo e dell'individuo nei fenomeni formativi? Il volume si interroga su queste domande, cercando risposte nel comporre tra loro punti di vista provenienti dalla teoria dei sistemi autopoietici, dal paradigma della complessità, dalla psicologia sociale.

Dettagli

1 febbraio 1998
192 p.
9788846407153
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it