La costruzione sociale del turismo
Il turismo è un fenomeno che nel corso degli anni ha assunto una rilevanza fondamentale soprattutto per le sue implicazioni socio-culturali e per le dimensioni economiche che lo caratterizzano come vera e propria industria planetaria. Tuftavia, nonostante la sua rilevanza, gli studi sul turismo appaiono sovente settoriali e raramente mettono in luce la globalità dei fenomeni turistici e la loro complessità sociale. L'intento di questo volume è invece quello di affermare la centralità del turismo e la sua importanza per la comprensione delle dinamiche che regolano le società complesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 marzo 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it