Scrivo la recensione di "Crea il lavoro dei tuoi sogni" a distanza di parecchio tempo dalla lettura ma senza alcun problema nel ricordarlo in ogni dettaglio. Dico questo perchè non stiamo parlando di un mucchio di consigli scontati rilegati ma di una vera e propria guida che ,a parer mio, dovrebbero leggere tutti. Non ho solamente letto questo libro, l'ho studiato. Posso definirlo una guida motivazionale che ,però, non rimane sul piano teorico ma ,al contrario, fornisce strumenti pratici per mettere in atto quanto appreso. Mi ha aperto gli occhi su diverse strategie mentali e aziendali che non conoscevo, ho appreso moltissimo e posso sinceramente sostenere che farò sempre tesoro di questi insegnamenti. La spesa è ridicola rispetto all'enorme valore culturale che questa lettura racchiude, sono certa che non vi pentirete di tale acquisto.
Crea il lavoro dei tuoi sogni
Che cosa cos'è per te il "successo"? È costruire l'impresa dei tuoi sogni? Ottenere l'indipendenza economica? Avere risorse illimitate per la tua famiglia? Donare alla comunità? Cosa ci vuole per fare avverare i tuoi sogni? In questo libro John Assaraf & Murray Smith ci forniscono gli strumenti specifici e le strategie mentali che loro stessi hanno utilizzato per diventare uomini d'affari di successo, offrendoci al tempo stesso un metodo rivoluzionario per avere maggiore prosperità sia a livello personale che finanziario. Assaraf & Smith spiegano un metodo chiaro e innovativo per sfruttare l'illimitato potere della nostra mente e dell'immaginazione e ottenere ciò che il nostro cuore desidera. Come? Applicando la Legge di Attrazione a strategie pratiche e sperimentate che ci condurranno passo dopo passo alla realizzazione nel lavoro - e nella vita - dei nostri sogni e mettendo in tutto quello che facciamo impegno, passione e una ferrea volontà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Monica Cauchi 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it