Crescete e moltiplicatevi
Un malizioso ritratto della provincia più segreta
Con la colonna sonora di Ennio Morricone
Il cavalier Placido Pallesi, titolare di una ditta che vende arredi sacri, concede sua figlia Mariangela al nullafacente Flò Flò, nipote del vescovo locale, pur di ottenere dalla Santa Sede una commessa di vestiario per i religiosi del Terzo Mondo. La ragazza, però, era già promessa sposa di Vladimiro Caoli, un consigliere con un'amante, la moglie dello stesso Pallesi. La situazione diventa intricata, quando sia la figlia sia la moglie rimangono incinte, ma non dei legittimi compagni...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1973
-
Produzione:Surf Video, 2017
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9
-
Contenuti:"Peccatori di provincia", Intervista a Giulio Petroni e a Sylvia Petroni - Promo Nocturno
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it