The Crime and the Silence: Confronting the Massacre of Jews in Wartime Jedwabne - Anna Bikont - cover
The Crime and the Silence: Confronting the Massacre of Jews in Wartime Jedwabne - Anna Bikont - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Crime and the Silence: Confronting the Massacre of Jews in Wartime Jedwabne
Disponibilità in 2 settimane
17,30 €
17,30 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
221 x 140 mm
612 gr.
9780374536374

Conosci l'autore

Foto di Anna Bikont

Anna Bikont

Anna Bikont è giornalista di «Gazeta Wyborcza», il principale quotidiano polacco, alla cui fondazione ha partecipato nel 1989. Per i suoi articoli sui crimini a Jedwabne e Radzilów ha vinto numerosi premi, incluso il Press Prize for reportage nel 2001 e il Premio Polityka Prize per la ricerca storica. Nel 2011 ha vinto l'European Book Prize per l'edizione francese de Il crimine e il silenzio, pubblicato in Italia da Einaudi nel 2019.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it