Critical Luxury Studies: Art, Design, Media - Joanne Roberts - cover
Critical Luxury Studies: Art, Design, Media - Joanne Roberts - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Critical Luxury Studies: Art, Design, Media
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,74 €
28,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


John Armitage and Joanne Roberts present a groundbreaking examination of the relations between historical and, crucially, contemporary ideas of luxury. This volume gives you a technocultural focus on aesthetic, design-led and media practice with key case studies.

Dettagli

320 p.
Testo in English
244 x 172 mm
9781474425827
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it