Crocevia. Ogni cosa mi appartiene, niente è mio. Con CD-ROM - La Crus - copertina
Crocevia. Ogni cosa mi appartiene, niente è mio. Con CD-ROM - La Crus - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Crocevia. Ogni cosa mi appartiene, niente è mio. Con CD-ROM
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Passeggiare di notte per Milano, percorrere vie buie, seguendo solo il filo di un ricordo, di una musica da canticchiare, accompagnati dal ronzio dei neon, dai lumini di un chiosco notturno, dallo sferragliare dell'ultimo tram. In "Crocevia", come nelle loro canzoni, i La Crus ci portano a spasso nelle penombre dell'anima, rimanendo sempre in bilico tra romanticismo naif e squarci di lirismo. Con occhi che non hanno paura di guardare "dietro la curva del cuore".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
27 marzo 2001
9788804488514
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it