Cronache di un'altra parte. Una serie di inestricabili accadimenti - Giovanni Cristiani - copertina
Cronache di un'altra parte. Una serie di inestricabili accadimenti - Giovanni Cristiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cronache di un'altra parte. Una serie di inestricabili accadimenti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,28 €
13,28 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Non è un giallo, anche se c'è il morto, non è un libro a tema religioso anche se è presente Dio, ma un Dio per nulla compassionevole e macerato dai suoi errori umani. Si parla dei sette vizi capitali, ma anche di montagne e libertà, di sfruttamento e di valori. Un uomo anziano, dopo una vita tribolata, si trasferisce in un paesino che rappresenta l’anticamera dell’aldilà. Qui si inseguono figure raramente positive e appare un uomo vestito di bianco con una soffice barba dello stesso colore: sarà Dio, un assassino o un folle? Il romanzo è stato realizzato quasi interamente sul blocco note di un iPhone. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

100 p., Brossura
9791256190409
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it