Cuba: letteratura e rivoluzione. Le correnti della critica e della letteratura cubana. Traduzione di garlaschelli sonia - Leopoldo Avila - copertina
Cuba: letteratura e rivoluzione. Le correnti della critica e della letteratura cubana. Traduzione di garlaschelli sonia - Leopoldo Avila - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Cuba: letteratura e rivoluzione. Le correnti della critica e della letteratura cubana. Traduzione di garlaschelli sonia
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16, brossura, pp. 37-(3). Volume della collana: Documenti della rivoluzione nell'America Latina n. 26. Pagine leggermente ingiallite per la qualità della carta, peraltro in buono stato (good copy).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Olubra
Studio bibliografico Olubra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

40 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560017029169
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it