Cuba. Prima che arrivino gli americani
Un giornalista di Radio Popolare parte alla riscoperta di una terra unica e straordinaria, per cultura, umanità, musica, rum e paesaggi, raccontandocela senza veli e senza pregiudizi. Prendendo spunto da una frase che lo ha fatto riflettere e anche un po' arrabbiare: «Che bello, vedi Cuba prima che arrivino gli americani», intesi come i turisti o gli investitori che sarebbero dovuti piovere improvvisamente dagli Stati Uniti, riempiendo il Paese di catene commerciali. Ma Cuba non è un giocattolo del nostro immaginario romantico-rivoluzionario, è una realtà da vivere con il rispetto dovuto all'eccezionalità della sua storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:20 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it