Cucina napoletana
Questo volume splendidamente illustrato, con 134 ricette commentate e ricche di consigli per l’esecuzione, si propone di offrire una selezione estremamente significativa dei piatti più tipici della cucina partenopea, in cui la pizza non può che apparire come un'autentica protagonista. La Campania, affacciata su un mare stupendo e favorita da un clima estremamente mite per tutto l’arco dell’anno, vanta territori caratterizzati da una fertilità e da un vigore che si riflettono nell’estrema varietà e abbondanza dei prodotti gastronomici, dalle verdure ai prodotti caseari, dalle carni al pesce, donando un gusto inconfondibile a ogni ricetta. Favorita da un contesto così gratificante, la cucina napoletana ha elaborato nel corso dei secoli piatti diventati poi tradizionali nel mndo, come la pasta, con una particolare predilezione per gli spaghetti, e la pizza, assurte ormai a vero e proprio simbolo non solo di Napoli, ma dell’Italia intera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows