I custodi delle stelle
La Certosa di Collegno tra segreti e delitti. Nel 1835 quando ancora la Certosa di Collegno era dimora dei monaci certosini, nell'attigua chiesa di S. Lorenzo avvengono alcuni fatti misteriosi e oscuri delitti. Il giovane parroco, Don Luigi, inizia così a indagare con l'aiuto di un improvvisato esorcista, Balista, per risolvere gli omicidi e gli avvenimenti inspiegabili che li vedono protagonisti della vicenda. Un giallo pieno di suspense, riflessivo e ironico allo stesso tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it