In 16° 416 pp. Prima edizione di 200 esemplari numerati su carta a mano, (es. n. 140). Brossura editoriale, ottimo stato, intonso. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: D'ANNUNZIO 1886 [prima edizione di 200 esemplari numerati] - Forcella Roberto - Sansoni, Guide Bibliografiche, - 1936
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it