Da Laonardo a Canova - Giulio C. Argan - copertina
Da Laonardo a Canova - Giulio C. Argan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da Laonardo a Canova
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro oggetto di studio, pertanto vergato da fitte sottolineature di biro, che non compromettono la fruibilità del testo, rilegato in cartonato rigido telato, dalla copertina molto ben tenuta con titolo in oro al piatto e dorso, protetta da sovraccoperta con alette, leggermente lesionata e illustrata da figura a colori. Ottimo lo stato di conservazione generale, pagine perfettamente tenute, velate da tonalità brunita, così i tagli, ricche di fotografie a colori e riproduzioni di opere pittoriche, nel testo. Volume n. IV ( 4 ) della collana. Timbro a secco SIAE al frontespizio. Numero pagine 443.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1983
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812449595

Conosci l'autore

Foto di Giulio C. Argan

Giulio C. Argan

1909, Torino

Lo storico e critico d'arte di fama internazionale Giulio Carlo Argàn nacque a Torino nel 1909. Docente di storia dell'arte moderna all'Università di Roma, fu eletto a Roma come indipendente nelle liste del Partito comunista, e divenne poi sindaco della città dal 1976 al 1979. Nel 1969 ha fondato e diretto la rivista Storia dell'arte. Dal 1979 al 1983 è stato presidente del Comité international d'histoire de l'art (CIHA), e dal 1983 al 1992, anno della morte avvenuta a Roma, è stato senatore della Repubblica.Tra le sue opere si ricordano: Borromini (1951); Walter Gropius e la Bauhaus (1951); L'architettura barocca in Italia (1957); Progetto e destino (1965); Storia dell'arte italiana (1968); Studi e note:...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it