Dal baroccio a Salvator Rosa - Filippo Baldinucci - copertina
Dal baroccio a Salvator Rosa - Filippo Baldinucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal baroccio a Salvator Rosa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ristampa anastatica dell' edizione del 1914. Volume rilegato in cartoncino rigido ruvido, con titolo e cornici in oro al piatto e al dorso. Copertina originale all' interno. Pagine velate da tonalità seppia, così ai tagli. Buonissimo lo stato di conservazione. A cura di Guido Battelli. Nuova presentazione di Franco Croce. Volume n. VII ( 7 ) della collana. Numero pagine 210.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

210 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560224195794

Conosci l'autore

Foto di Filippo Baldinucci

Filippo Baldinucci

1624, Firenze

Noto soprattutto come autore di una storia dell'arte europea, "Notizie de' Professori del disegno da Cimabue in poi", in parte postuma (1681-1728), del "Vocabolario toscano dell'arte del disegno" (1681), per il quale si meritò il titolo di accademico della Crusca, e di "Cominciamento e progresso dell'arte dell'intagliare in rame", il primo libro dedicato a una storia dell'incisione e ai suoi principali protagonisti (pubblicato da Einaudi nel 2013, nell'edizione curata e annotata da Evelina Borea).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it