Il rinfresco a un matrimonio indimenticabile, una basilica medioevale, un chiostro e un pozzo antico custodi di memorie perse nel tempo, fanno da cornice all'incontro tra Marco e Stefania. Lui scrittore in crisi creativa ossessionato da un'inquietante leggenda; lei, commessa in una libreria, segnata dalle cicatrici di un doloroso divorzio dal quale fatica a riprendersi. Tra ricordi, libri e sogni, i due protagonisti intraprendono un viaggio alla scoperta di se stessi e dell'amore, scontrandosi con la precarietà del presente e l'imprevedibilità del futuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it