Dalla periferia... al convento
Dialogo tra Fulvio Antonio Pietrobon e un frate dell’Ordine dei Cappuccini. Le cattive compagnie così come le buone costellano il percorso spirituale tra chi si avvicina al convento. Fulvio interroga un fratello, e insieme un maestro di vita, tra coloro che lo hanno aiutato ad abbracciare Cristo. Una testimonianza duplice, di un uomo che si fa religioso e di un altro uomo che ne osserva l’esempio e ne dà testimonianza. Proprio l’esempio è alla base di una vocazione spirituale. Esempio di Cristo, di San Francesco, esempio di un padre, di un fratello, anche l’esempio sbagliato di un compagno di strada. Dalla periferia al convento è un percorso che ognuno è in grado di compiere se sceglie di intraprenderlo. Il convento e la vita che vi si conduce si contrappongono qui alla periferia proprio come un centro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows