Damnate theses ab Alexandro VII., Innocentio XI et Alexandro VIII. necnon Jansenii ad Theologicam trutinam revocatae juxta pondus Sanctuarii. Editio decimaquarta sedulo expolita, atque indicibus locupletata, in qua Michaelis Baji, Michaelis de Molino
Quattro parti in un volume di cm. 23,5, pp. (22) 597 (12) 103 (1). Bella legatura coeva in piena pelle, dorso a piccoli nervi con titoli e ricchi fregi in oro. Ben conservato. La quarta parte con stessi dati tipografici, ma con autonomo frontespizio: VIVA FR.De Jubilaeo, Praefectim anni Sancti, ac de Indulgentiis Universim Enchiridon. Si tratta dell'opera più celebre del gesuita leccese.
Venditore:
Informazioni:
Quattro parti in un volume di cm. 23,5, pp. (22) 597; (12) 103 (1). Bella legatura coeva in piena pelle, dorso a piccoli nervi con titoli e ricchi fregi in oro. Ben conservato. La quarta parte con stessi dati tipografici, ma con autonomo frontespizio: VIVA FR.De Jubilaeo, Praefectim anni Sancti, ac de Indulgentiis Universim Enchiridon. Si tratta dell'opera più celebre del gesuita leccese.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1749
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it