Dancing with the Lion
Pubblicato originariamente nel 1988, “Dancing with the Lion” è un album intimo e decisivo per Andreas Vollenweider. L’artista stesso dirà: “Il leone rappresenta la realtà concreta, razionale, fisica. Questa immagine riguarda il trovare il modo di danzare con il leone in modo tale da non pestargli i piedi, ma allo stesso tempo non lasciare che ti pesti i piedi.”. Un album profondo e riflessivo, in cui collaborano molti ospiti provenienti da diversi mondi musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it