Dante. A cura della scuola trentina celebrandosi il cinquantenario del monumento a Dante, Trento, XI.X.MDCCCXCVI - XI.X.MCMXLVI
Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo. Contiene: MENESTRINA, F. Il nostro monumento a Dante EMERT, G. B. Alcune note al canto di Francesca da Rimini BETTA, N. Interpretazione del Purgatorio HELFER, R. La meta della vita BENINI, R. Aggett
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it