La danza della pace. Dalla competizione alla cooperazione - Giuliana Martirani - copertina
La danza della pace. Dalla competizione alla cooperazione - Giuliana Martirani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La danza della pace. Dalla competizione alla cooperazione
Disponibilità immediata
6,27 €
6,27 €
Disp. immediata

Descrizione


Quello della pace è considerata una utopia, da custodire e da coltivare, ma pur sempre una utopia, il cui traguardo pare irraggiungibile; eppure tutti gli esseri viventi, non solo gli esseri umani, sentono l'urgenza di assecondare l'aspirazione alla cooperazione, alla condivisione e all'amore. L'autrice, per ribadire questa tesi mai abbastanza sottolineata, rilegge la storia dell'evoluzione sulla Terra, unico pianeta a presentare circostanze favorevoli allo sviluppo della vita; inoltre rilegge le prime pagine della Bibbia, dove la creazione viene definita buona. Gli ideali di collaborazione, di nonviolenza e di pace sono inscritti nelle esigenze stesse della vita e del creato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

216 p., Brossura
9788831526692
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it